RESIDENCE LA CHIMERA

RESIDENCE LA CHIMERA

Il Residence La Chimera a Villasimius, Sud Sardegna affitta appartamenti panoramici al mare. Ideali per una vacanza da sogno con la famiglia o un gruppo di amici.

 

Il residence la Chimera, ha ottenuto due anni fa la prestigiosa certificazione Ecolabel (per il 2019 è in corso di rinnovo) per protezione ambientale. Si trova situato nel parco marino di Villasimius, nella parte sud-orientale della Sardegna. È vicino alla bellissima spiaggia di Campulongu, a 300 metri dal mare in zona panoramica ed alberata. A 2 Km dal paese, è in prossimità delle spiagge più rinomate cui è collegato da comoda viabilità. Il Residence è costituito da 14 appartamenti, bilocali e trilocali in villette a schiera di nuova costruzione. Gli appartamenti sono ubicati in un vasto lotto di terreno con ampia possibilità di parcheggio interno. Il complesso è inoltre dotato di piscina, sala di ritrovo, servizio lavanderia, area giochi per bambini, riserva idrica.

Tutti gli appartamenti sono dotati di giardino privato e veranda. Due appartamenti bilocali sono adattati per portatori di handicap.

contattaci
contattaci


Liberazione tartaruga

sea turtle release