Stagione 2024

 

Abbonamento Parcheggi:É possibile effettuare non più di due abbonamenti per il CENTRO dalle seguenti categorie:

  • residenti, proprietari di immobili, lavoratori non residenti con regolare contratto di lavoro presso attività commerciali operanti nel centro urbano.
  • Potranno essere rilasciati fino ad un massimo di cinque abbonamenti per struttura ricettiva

É possibile effettuare non più di due abbonamenti, validi per tutte le SPIAGGE esclusa Punta Molentis, dalle seguenti categorie:

  • residenti, proprietari di immobili, lavoratori non residenti con regolare contratto di lavoro presso attività commerciali operanti nelle zone costiere (solo per la spiaggia interessata dall’attività), ospiti di strutture ricettive, abbonati degli stabilimenti balneari.
  • Gli ospiti delle strutture ricettive, dovranno esibire certificazione attestante il soggiorno presso l’Ufficio Turistico (piazza Giovanni XXIII, 4)

Ogni abbonamento si riferirà ad una sola targa e non è da considerarsi titolo idoneo alla riservazione dei posti.

NON SARÁ POSSIBILE effettuare cambio targa negli abbonamenti se non per situazioni di indisponibilità temporanea (avaria) o permanente (vendita o rottamazione del mezzo), in ogni caso dimostrata tramite documentazione valida.

I proprietari di veicoli 100% elettrici sono esonerati dal pagamento e potranno richiedere il pass presso l’Ufficio Turistico;

Per i sopra indicati, nella spiaggia di Punta Molentis sarà a pagamento esclusivamente l’accesso alla spiaggia. (€ 1,00 a persona)

Le persone munite di contrassegno di invalidità sono esonerate dal pagamento.

N.B. A Punta Molentis pagheranno l’accesso alla spiaggia solo gli accompagnatori (€ 1,00 a persona)

 

 

Pagamento avvisi.

Si possono regolarizzare direttamente con gli ausiliari della sosta o tramite l’apposita sezione di questo sito

Prenotazioni parcheggio e accesso per Punta Molentis.

La prenotazione non è obbligatoria.

Si fa presente che i posti prenotabili sono limitati. L’accesso è consentito anche in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero limite di 600 persone.

Per le prenotazioni del parcheggio spiaggia di Punta Molentis, si effettuano ESCLUSIVAMENTE da questo portale. Sarà possibile prenotare entro la mezzanotte del giorno precedente alla data di prenotazione. Non sarà possibile annullare le prenotazioni già pagate o cambiare la data di prenotazione.

Sarà possibile modificare la targa entro la mezzanotte del giorno prima.

É possibile accedere alla spiaggia presentando la ricevuta della prenotazione (indicante il numero di targa, la data, le persone prenotate e il totale pagato) e scaricabile (non è necessario stamparla, si può mostrare all’operatore da qualsiasi dispositivo digitale) dopo aver effettuato il pagamento.

 

Per accedere al portale prenotazioni parcheggi e abbonamenti clicca QUI

Se non sei registrato e vuoi creare un nuovo account, clicca QUI

Se hai ricevuto un AVVISO DI MANCATO PAGAMENTO ausiliari alla sosta, clicca QUI

Per maggiori nformazioni:

Villasimius srl

piazza Giovanni XXIII, 4

0707930285

0700950092

3493969476