HOTEL STELLA MARIS

HOTEL STELLA MARIS

Lo Stella Maris, a Villasimius, vi accoglierà immergendovi in un’atmosfera quasi fiabesca che coinvolgerà tutti i vostri sensi.

All’arrivo sarete avvolti da un turbinio di profumi ancestrali, sapientemente scelti dal nostro direttore, il sig. Vittorio, artefice silenzioso di tutte le particolarità che troverete esplorando la nostra dimora.
Le pareti colorate, le luci soffuse e i bizzarri oggetti disseminati in ogni angolo renderanno il vostro soggiorno ancora più affascinante e ricco di ispirazioni.

Attraversato l’atrio e il bar, la vostra vista sarà catturata da uno scenario di rara bellezza, disegnato tra giardini curatissimi, piscina vista mare e una splendida spiaggia privata a soli 78 passi da voi.

Le 53 camere, sparse lungo i 3 piani dell’albergo vi coccoleranno tra tessuti colorati, spazi intimi e moderni comfort.

Allo Stella Maris vi accoglieranno spazi unici e dai colori avvolgenti, che si aprono verso il mare turchese o la rigogliosa pineta.

Il vostro tavolo pronto ad aspettarvi ogni sera di fronte a un tramonto mozzafiato.

Un cameriere attento ma mai invadente che soddisferà ogni richiesta e diventerà il vostro maître di fiducia per tutta la vacanza.
Cibo di qualità e sempre vario, cucinato sapientemente dai nostri chef per unire armonicamente ingredienti freschi e genuini.
Un’ampia scelta di antipasti e dolci a buffet e primi e secondi à la carte.
Un light lunch in giardino o una piacevole cena sulla terrazza vista mare.
Perché il lusso, qui da noi, sta nelle piccole cose

contattaci
contattaci


GC32 RACING TOUR

VILLASIMIUS – 15-19 SETTEMBRE 2021