HOTEL REGINA SIMIUS

HOTEL REGINA SIMIUS

L’Hotel Regina Simius, inaugurato nell’Agosto 2016, si trova a Villasimius, a pochi minuti di macchina dalle più belle spiagge della costa sud della Sardegna.

Immerso nel cuore del centro cittadino, vi sorprenderà per i suoi spazi ampi e ariosi, le grandi arcate bianche e l’originale giardino interno. La struttura è inoltre interamente coperta dalla connessione wifi gratuita e dotata di un ampio parcheggio privato sotterraneo (disponibile su richiesta e a pagamento) con piccola officina per bici e moto.

Le camere, arredate con uno stile che richiama in ogni dettaglio la Sardegna, sono dotate di aria condizionata, frigo, tv 40”, cassaforte, rilevatore fumo e di tutti i migliori comfort e la maggior parte dispongono di spazi esterni arredati con tavoli e sedie.

Una ricca colazione vi accoglierà al mattino potendo scegliere tra una sala luminosa e impreziosita dai colori del mare e un giardino, per farvi iniziare nel migliore dei modi la vostra giornata nel sud della Sardegna.

All’ombra della palma del giardino potrete anche rilassarvi e gustare un buon aperitivo, accompagnati da una piacevole melodia e dalla tipica brezza dell’isola.

Tutta la Sardegna in una stanza

L’Hotel Regina Simius offre ai propri ospiti 17 camere, tutte luminosissime e dotate dei migliori comfort, con arredi, colori e tessuti che richiamano la Sardegna in ogni dettaglio.

E in tutte le camere è disponibile il pacchetto completo di Sky

contattaci
contattaci