HOTEL FIORE DI MAGGIO
L’Hotel Fiore di Maggio dista 2 Km dal centro urbano di Villasimius e sorge a soli 80 metri dalla bianchissima spiaggia di Campulongu, una delle più belle e preziose di tutta la costa di Villasimius.
Le nostre camere sono state ideate per le coppie e le famiglie, all’insegna del design della tradizione sarda, inspirate dalle forme mediterranee e realizzate da Mastro Mimmiu Solinas: prestigioso maestro intagliatore della falegnameria sarda.
Immerso nel verde della macchia mediterranea e costeggiato dalla pineta di Villasimius, il nostro albergo è stato costruito nel 1998 ed è decorato con ceramiche tipiche mediterranee, preziose e coloratissime, e offre quanto più è possibile per il comfort e la privacy